Categorie
Servizi Web Uncategorized

Linkedin Pulse: La piattaforma di Linkedin per il Blogging

L’idea di Linkedin Pulse è quella di poter dare spazio agli scrittori di articoli, che vogliono pubblicare una notizia, un avvenimento, un evento, correlato ai propri interessi. Per accedere a questa funzionalità è necessario impostare il proprio account in Inglese, e dopo di che accedere a Pulse andando tramite Interests nel menù principale.

Scrivere un nuovo articolo è molto simile a WordPress, dovrete quindi inserire una immagine principale, il titolo e la descrizione dell’articolo. Il vostro post potrebbe entrare in classifica ed essere visitato da moltissima gente, considerate quindi questo strumento molto potente per la pubblicità del vostro profilo Linkedin. Tante aziende potrebbero cercare gente che scrive bene, che ha competenze, e potrebbe cercare proprio su Pulse.

RPCreative

Di RPCreative

Sono Riccardo Andronaco, un siciliano appassionato di tecnologia e web che scrive articoli su questo blog con il fine di poter condividere con voi le mie esperienze personali e discutere a proposito delle mie opinioni personali. #becreative

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.