Categorie
Opinioni

Le scarpe fitness smart che tengono traccia di passi, distanza e calorie bruciate

Tra i gadget più interessanti per la categoria fitness, per quanto io non abbia ancora avuto modo di provarle dato che non sono commercializzate in italia, vorrei presentarvi le Amazfit Antelope. Queste scarpe si mostrano con un design molto interessante, ma diciamo che non è l’estetica il loro punto di forza, quanto la capacità di potersi connettere alla applicazione nel vostro smartphone tramite bluetooth per registrare i dati calcolati durante le vostre fasi di allenamento.

Il prodotto non è quello che vedete in foto, per questioni di copyright non ho inserito la foto originale, ma facilmente potrete andare a vederle cercandole su internet.

Oltre ad essere perfette per praticare delle attività fitness, il loro costo è molto competitivo, siamo sui 25 euro in cina, non è sicuro che il prezzo aumenti di molto quando arriveranno in Italia.

Di RPCreative

Sono Riccardo Andronaco, un siciliano che nutre una grande passione per la tecnologia, laureato in ingegneria informatica, pubblico attivamente articoli su questo blog con il fine di condividere le mie esperienze personali e per discutere proattivamente di svariati argomenti con i miei lettori. #becreative

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.