La garanzia di Amazon per i prodotti acquistati da venditori terzi

La garanzia di Amazon per i prodotti acquistati da venditori terzi

Quando acquistate su Amazon verificate sempre chi è che spedisce il prodotto, poichè esistono varie condizioni in relazione al venditore che invia gli oggetti da voi desiderati. Se la spedizione è gestita da Amazon, troverete il simbolo prime accanto alla spedizione, ciò vi da estrema garanzia per l’acquisto e nessun problema nel caso in cui l’oggetto arrivi non conforme alla descrizione o non funzionante. Ma quando non è Amazon a spedire ma venditore terzi?

In questo caso, Amazon viene sempre in nostro aiuto garantendoci una garanzia per qualsiasi acquisto, denominata come Garanzia AZ. Questa garanzia, gratuita e disponibile per tutti gli utenti, conferisce un budget di 250 euro per beni acquistati su Amazon ma venduti da terzi. Ciò significa che se il pacco non viene spedito e quindi rischiate di incorrere in una truffa, Amazon vi rimborserà subito i soldi senza alcun problema e quindi verrà in vostro aiuto.

Vi lasciamo maggiori informazioni nella pagina ufficiale dedicata:

Garanzia dalla A alla Z.

A voi è capitato di trovarvi in condizione di chiedere un rimborso a causa di venditori terzi che non hanno rispettato le regole di vendita?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.