Categorie
Servizi Web Uncategorized

Instagram: Da adesso potrai seguire anche gli Hashtag preferiti

L’idea di questa nuova features consiste nel poter seguire non soltanto persone e profili Instagram, ma anche la possibilità di seguire degli argomenti specifici, che più vi aggradano, e con essi anche stories a proposito dello stesso argomento. Questa nuova funzionalità credo sia molto apprezzata dato che esistono degli hashtag che sono molto popolari, e avere un modo per seguirle senza per forza cercarlo ogni volta, sicuramente porterà ad una comodità maggiore durante l’uso del social.

Come fare quindi a seguire un hashtag che vi piace, niente di più semplice, dovrai soltanto cercarlo come hai sempre fatto e nella pagina in cui vedrai tutte le foto, troverai anche il tastino segui, con tanto di foto per aprire le storie annesse allo stesso argomento.

Cliccando su segui verrai notificato qualora nuove immagini saranno pubblicate o nuove stories, il tutto come se in realtà tu avessi seguito un profilo Instagram.

RPCreative

Di RPCreative

Sono Riccardo Andronaco, un siciliano appassionato di tecnologia e web che scrive articoli su questo blog con il fine di poter condividere con voi le mie esperienze personali e discutere a proposito delle mie opinioni personali. #becreative

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.