Categorie
Mobile App Notizie e Novità

 Instagram: Come applicare i nuovi filtri AR per la faccia

Instagram si aggiorna nuovamente e adesso inserisce una nuova feature come già noto di Snapchat e già presente su Facebook.

Probabilmente si saranno accorti che le stories su Facebook non vengono utilizzate spesso e sicuramente su instagram possono contare su molte più persone.

Ma come utilizzare questa nuova funzione? Dovrete avere l’applicazione aggiornata all’ultima versione, quindi se avete Android o iOS assicuratevi di verificare sullo store che l’app sia correttamente aggiornata.

A questo punto cliccate sulla fotocamera in alto a sinistra per fare una stories e noterete che in basso a destra è presente una nuova icona con una faccina. Cliccatela e vedrete subito i filtri disponibili. Se non vi spunta la faccina attendete qualche giorno.

Probabilmente questi filtri sono solo alcuni di quelli che saranno presentati man mano che gli amministratori si accorgono che questi filtri vengono utilizzati dagli utenti.

RPCreative

Di RPCreative

Sono Riccardo Andronaco, un siciliano appassionato di tecnologia e web che scrive articoli su questo blog con il fine di poter condividere con voi le mie esperienze personali e discutere a proposito delle mie opinioni personali. #becreative

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.