Youtube avvia le restrizioni dei contenuti sul portale
maggio 11, 2017
Bot di Telegram per tracciare pacchi di qualsiasi Corriere
maggio 26, 2017

 Instagram: Come applicare i nuovi filtri AR per la faccia

Instagram si aggiorna nuovamente e adesso inserisce una nuova feature come già noto di Snapchat e già presente su Facebook.

Probabilmente si saranno accorti che le stories su Facebook non vengono utilizzate spesso e sicuramente su instagram possono contare su molte più persone.

Ma come utilizzare questa nuova funzione? Dovrete avere l’applicazione aggiornata all’ultima versione, quindi se avete Android o iOS assicuratevi di verificare sullo store che l’app sia correttamente aggiornata.

A questo punto cliccate sulla fotocamera in alto a sinistra per fare una stories e noterete che in basso a destra è presente una nuova icona con una faccina. Cliccatela e vedrete subito i filtri disponibili. Se non vi spunta la faccina attendete qualche giorno.

Probabilmente questi filtri sono solo alcuni di quelli che saranno presentati man mano che gli amministratori si accorgono che questi filtri vengono utilizzati dagli utenti.


Only for Social Generation!

Scopri di Più


RPCreative
RPCreative
Il mio nome è Riccardo Andronaco. Da sempre appassionato di PC e tecnologia in generale, mi piace essere creativo e per questo motivo ho deciso di creare un sito che possa essere utile a tutti i creativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest