Categorie
Mobile App

Inserire link di collegamento nelle stories su Instagram

Se vi siete chiesti come facciano alcuni utenti su instagram a pubblicare delle storie che swappate conducono ad un link esterno e magari dopo aver provato a trovare questa funzionalità su questa stories, tranquilli che ci sono certe regole affinchè vi compaia questa funzionalità.

Innanzitutto dovrete essere famosi, o meglio dovrete possedere un numero maggiore di 10 mila followers sul social network. Questa è la direttiva attuale ma il numero dei followers potrebbe variare nel tempo. Se fate parte di questa categoria di utenti dovreste anche avere settato il vostro account come account business, ciò vi darà statistiche gratuite sui click, le visualizzazioni, e potrete sponsorizzare i vostri prodotti nel portale.

Se soddisfate entrambe le direttive potrete quindi inserire l’url verso il vostro sito o siti terzi cliccando nella forma a catena che si trova nella schermata per fare le stories. Niente di più semplice.

Di RPCreative

Sono Riccardo Andronaco, un siciliano che nutre una grande passione per la tecnologia, laureato in ingegneria informatica, pubblico attivamente articoli su questo blog con il fine di condividere le mie esperienze personali e per discutere proattivamente di svariati argomenti con i miei lettori. #becreative

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.