Migliori App per scrivere e condividere note su Smartphone e su PC
ottobre 21, 2017
Instagram: Come avviare una diretta di 2 persone contemporaneamente
ottobre 26, 2017

Inserire link di collegamento nelle stories su Instagram

Se vi siete chiesti come facciano alcuni utenti su instagram a pubblicare delle storie che swappate conducono ad un link esterno e magari dopo aver provato a trovare questa funzionalità su questa stories, tranquilli che ci sono certe regole affinchè vi compaia questa funzionalità.

Innanzitutto dovrete essere famosi, o meglio dovrete possedere un numero maggiore di 10 mila followers sul social network. Questa è la direttiva attuale ma il numero dei followers potrebbe variare nel tempo. Se fate parte di questa categoria di utenti dovreste anche avere settato il vostro account come account business, ciò vi darà statistiche gratuite sui click, le visualizzazioni, e potrete sponsorizzare i vostri prodotti nel portale.

Se soddisfate entrambe le direttive potrete quindi inserire l’url verso il vostro sito o siti terzi cliccando nella forma a catena che si trova nella schermata per fare le stories. Niente di più semplice.


Only for Social Generation!

Scopri di Più


RPCreative
RPCreative
Il mio nome è Riccardo Andronaco. Da sempre appassionato di PC e tecnologia in generale, mi piace essere creativo e per questo motivo ho deciso di creare un sito che possa essere utile a tutti i creativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest