Quando il Brand vale più di una semplice pubblicità
agosto 21, 2017
Swagger: il tool più utilizzato per imparare a usare API
ottobre 18, 2017

Impostare correttamente il codice HTML da inviare con le email

L’invio delle email deve essere fatto in modo opportuno, in modo che il vostro codice sia correttamente visualizzato nelle caselle dei destinatari. La tecnica migliore compatibile con la maggior parte dei provider di caselle di posta consiste nel scrivere lo stile dei contenuti inline, per consentire una lettura facilitata del codice.

Esistono dei tool in grado di formattare correttamente le email seguendo dei canoni standard tra le caselle di posta, uno di questi è Premailer, un servizio online gratuito dove potrai incollare un url da formattare per le email oppure potrete inserire un codice html generico che sarà subito preparato per lo scopo su detto.

Testate subito questo servizio e prima di spedire le email ai vostri utenti mandatela a voi stesse analizzando se quello che avete progettato è esattamente quello che ricevete.


Only for Social Generation!

Scopri di Più


 

RPCreative
RPCreative
Il mio nome è Riccardo Andronaco. Da sempre appassionato di PC e tecnologia in generale, mi piace essere creativo e per questo motivo ho deciso di creare un sito che possa essere utile a tutti i creativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest