Categorie
Wordpress

Il plugin per “modellare” un sito web con WordPress con semplicità

E’ sempre bene trovare dei metodi per velocizzare e nello stesso tempo migliorare l’estetica del nostro personale sito web, senza fare uso di codici non semplici da memorizzare o shortcode lunghi e scomodi. Per questo motivo, degli sviluppatori che si sono dedicati proprio a questo fine, hanno deciso di creare un plugin che possa aiutarci a modellare un sito web, attraverso pochi click.

Questo Plugin che vi andrò a mostrare è a pagamento, ma ne vale davvero la pena in quanto vi darà un aiuto sostanziale sulla costruzione delle vostre pagine web tramite degli shortcode già implementati. Il plugin si chiama Visual Composer e alla cifra di 34 dollari vi sarà data la versione ufficiale con tutti gli aggiornamenti futuri, davvero un ottimo acquisto.

Tutte le specifiche e i dettagli sono facilmente comprensibili dal sito stesso, vi limito quindi a consigliarvi estremamente questo Plugin nel caso in cui voi non foste molto ferrati con codici di programmazione per siti web.

#becreative


Il momento giusto per iniziare a imparare è adesso!

Di RPCreative

Sono Riccardo Andronaco, un siciliano che nutre una grande passione per la tecnologia, laureato in ingegneria informatica, pubblico attivamente articoli su questo blog con il fine di condividere le mie esperienze personali e per discutere proattivamente di svariati argomenti con i miei lettori. #becreative

Commenta l'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.