Personalizzare il tema su Telegram, e dove trovarne di già pronti
Dic 31, 2017

I vantaggi di un Super gruppo su Telegram

Creare un gruppo su Telegram è molto semplice, probabilmente l’avrete già fatto più volte, esso porta con se molteplici vantaggi che in una chat di gruppo sono estremamente importante. Ma, se ancora non vi è noto, sappiate che ogni gruppo può essere convertito in un gruppo speciale, definito come super gruppo.

Questa conversione ovviamente è gratuita e comporta notevoli vantaggi che, diciamocela tutta, sono utili soltanto se ne fate uso. Innanzitutto la principale caratteristica è la possibilità di includere una quantità di membri spropositata, direi: 5000 utenti. Pensate se veramente in un gruppo del genere tutti si mettessero a scrivere qualcosa, si intaserebbe il gruppo. Però sappiate che la possibilità c’è, quindi se sapete che raggiungereste più di 200 persone, attivate il super gruppo.

Un’altra funzionalità consiste nel poter fissare in alto dei contenuti, in modo che siano sempre visibili a tutti gli utenti del super gruppo stesso.

Per concludere, è importante sapere che ogni messaggio che sarà cancellato dal gruppo, scomparirà da qualsiasi membro, indipendentemente da quando esso sia stato inviato.

Valutate quindi se passare a super gruppo o tenervi il gruppo classico, a prescindere da tutto però, questa funzionalità riconferma la qualità superiore di questa app piuttosto che di quella simile ma di colore verde di cui non è necessario che faccia nomi.

RPCreative
RPCreative
Il mio nome è Riccardo Andronaco. Da sempre appassionato di PC e tecnologia in generale, mi piace essere creativo e per questo motivo ho deciso di creare un sito che possa essere utile a tutti i creativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest