3 Mesi di Musica in Streaming gratis con Apple Music – Opinione
aprile 14, 2018
Hype consente il pagamento tramite smartphone usando l’NFC
agosto 26, 2018

Hype: Il conto corrente gratuito per i giovani che da tanti vantaggi e un IBAN per i bonifici

E’ arrivata la soluzione perfetta per i giovani che iniziano a fare i primi guadagni su internet vendendo dei prodotti oppure creando dei contenuti come ad esempio su Youtube, Twitch ecc.
Una soluzione che consiste nell’avere una carta personale, legale, e soprattutto un IBAN da poter utilizzare per ricevere e inviare bonifici comodamente da smartphone.
Una soluzione che rappresenta una innovazione nel modo di gestire un conto corrente, in quanto sarà gestito esclusivamente dal vostro smartphone, e con esso potrete fare tante cose utili per gestire e pagare con la vostra carta. In più, cosa molto comoda, se avete un telefono con NFC abilitato, potrete pagare tramite il telefono stesso, avvicinandolo al POS, come fosse una carta contact less. Ciò vi consente di tenere soltanto la carta virtuale, ma come se non bastasse, quella fisica è pure gratuita.

Sto parlando di Hype, un servizio nuovo, innovativo ed estremamente efficiente per gestire un conto corrente personale creato in appena 5 minuti, davvero. Se siete possessori di un conto su una altra banca potrete autenticarvi tramite bonifico, se invece Hype è il vostro primo conto corrente, basta farvi un selfie con voi ben visibili e in mano il documento di identità. Tutto qui.

Per chi si iscrive da RPCreative, avrete un buono extra di 10 euro omaggio di benvenuto dopo la prima ricarica, che ha un valore minimo di 0,01 centesimi. La ricarica potrà essere effettuata tramite un bonifico, tramite un altro conto hype di un vostro amico, tramite il passaggio da una carta a quest’altra. Il tutto in modo semplice e gratuito. Create adesso il vostro account Hype, ricordatevi che dovete avere almeno 14 anni per poter aderire all’offerta.


Only for Social Generation!

Scopri di Più


RPCreative
RPCreative
Il mio nome è Riccardo Andronaco. Da sempre appassionato di PC e tecnologia in generale, mi piace essere creativo e per questo motivo ho deciso di creare un sito che possa essere utile a tutti i creativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest