Guadagnare con i propri appunti universitari

Se state frequentando una università e vorreste ricavare qualcosa dai vostri magici appunti che sono stati presi con fatica e precisione per ogni singola lezione che avete ascoltato, dovete assolutamente sapere che esistono dei siti che vi permettono di vendere questi documenti in via del tutta gratuita. Il sito in questione è studenti.it.

Il seguente sito, dopo aver registrato il vostro account personale, vi permetterà in pochi e semplici passi di pubblicare i vostri documenti, specificando qualora lo vogliate, oltre che la materia anche il prof e la facoltà a cui voi state prendendo parte.

Il pagamento dei guadagni viene fatto in automatico non appena un utente acquista il vostro appunto, e vi arriverà subito via Paypal. Il prezzo dei documenti sarà esclusivamente a vostro piacere e potrà partire da un minimo di 0,99 euro.

Il portale è molto serio e i pagamenti vengono sempre rispettati. Fateci una visita e fatene buon uso, evitate di copiare appunti che non sono vostri per provare a venderli su studenti.it.

 


Commenti

Commenta l'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.