Categorie
Aliexpress

Guadagna Convididendo su Aliexpress disponibile da adesso

Una nuova funzionalità, che ci è stata presentata alcune settimane fa e a cui ho già creato un articolo, è finalmente disponibile per tutti gli utenti di aliexpress. Questa volta si tratta di un programma di affiliazione utile a far guadagnare soldi veri a tutti gli utenti del noto store cinese Aliexpress.

Ma come funziona in dettaglio e come aderire a questa iniziativa. Ciò che dovrete fare sarà recarvi nella vostra app (attualmente funziona solo su Android) e accedere al vostro account. Troverete una nuova sezione con scritto “Guadagna Condividendo”. Cliccateci sopra e vi si aprirà la sezione corretta.

Come potete ben notare sono presenti alcuni prodotti suggeriti alla condivisione, ma potrete selezionare quelli che più vi aggradano o che interessano ad i vostri amici. La vera novità consiste nel fatto che sin da subito sarete informati della commissione che riceverete nel momento in cui un determinato prodotto sarà venduto spedito e confermato.

Un sistema simile al programma affiliazione di Amazon che tutti conosciamo.

Di RPCreative

Sono Riccardo Andronaco, un siciliano che nutre una grande passione per la tecnologia, laureato in ingegneria informatica, pubblico attivamente articoli su questo blog con il fine di condividere le mie esperienze personali e per discutere proattivamente di svariati argomenti con i miei lettori. #becreative

2 risposte su “Guadagna Convididendo su Aliexpress disponibile da adesso”

Buongiorno, articolo interessante! Vorrei chiederle una delucidazione..così a brucia pelo. Ho adocchiato una serie di prodotti su Aliexpress e vorrei aprire un ecommerce in cui “sponsorizzo” tali prodotti ma non sono io direttamente a venderli. Quindi io ho il mio ecommerce con relative pagine social, un utente vede il prodotto, se ne innamora e lo acquista..ma su Aliexpress. Si può fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.