Categorie
Mobile App

Gestisci la tua dieta direttamente dal tuo smartphone

Nell’ambito del fitness una parte fondamentale da tenere in considerazione è la propria dieta. Esistono tantissime possibilità online per poter creare una dieta personalizzata a seconda del proprio stato attuale e dei propri obiettivi. In questo articolo vi presenterò una applicazione molto semplice e intuitiva per caricare e gestire la propria dieta, sincronizzarla online e sempre a portata di mano quando uscite. Pensate quindi a quelle occasioni in cui dovete ricordarvi cosa mangiare per pranzo o per cena e non siete a casa, portarvi dei fogli stampati vi risulterebbe sicuramente scomodo.

Tramite questa app, che si chiama Menu Dieta, disponibile per Android, potrete facilmente fare riferimento alla vostra dieta e mangiare quindi ciò che avevate previsto. Tra le tante funzionalità presenti nell’applicazione, potrete anche inserire la vostra lista della spesa per accedervi quando andate al supermercato.

Potete inoltre inserire diverse diete, magari per periodi diversi o per diversi obiettivi, e salvarle tutte online tramite una semplice registrazione gratuita.

Di RPCreative

Sono Riccardo Andronaco, un siciliano che nutre una grande passione per la tecnologia, laureato in ingegneria informatica, pubblico attivamente articoli su questo blog con il fine di condividere le mie esperienze personali e per discutere proattivamente di svariati argomenti con i miei lettori. #becreative

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.