Categorie
Mobile App

Freeletics App: Il personal trainer nello smartphone

In questo articolo parleremo di una delle applicazioni maggiormente scaricate e utilizzate nel campo fitness a livello globale. L’applicazione è disponibile nello store android e ios, e nasce come trainer virtuale per i vostri obiettivi sportivi: Freeletics.

Le potenzialità di queste app sono molteplici, sicuramente una delle chiavi che ha determinato il suo successo è la possibilità di adattare schede di allenamento e obiettivi a partire dalle vostre caratteristiche fisiche e ai vostri desideri. Infatti l’applicazione gode di molteplici esercizio, siamo sulle migliaia, utili per ogni possibile circostanza e necessità.

L’applicazione è gratuita, ma prevede un costo di abbonamento qualora vogliate delle schede giornaliere e un aiuto da parte di un consulente dedicato. Vi invito a scaricarla anche solo per rendervi conto della professionalità dei contenuti e della qualità dei servizi che offrono.

Di RPCreative

Sono Riccardo Andronaco, un siciliano che nutre una grande passione per la tecnologia, laureato in ingegneria informatica, pubblico attivamente articoli su questo blog con il fine di condividere le mie esperienze personali e per discutere proattivamente di svariati argomenti con i miei lettori. #becreative

Commenta l'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.