Categorie
Windows

Come passare al tema dark su Windows 10, in anteprima

La Microsoft recentemente ha rilasciato un aggiornameno per rendere il proprio pc in pieno stile dark, caratterizzando la maggior parte delle finestre del nostro sistema operativo del colore bianco su nero che tutti conosciamo come tema scuro.

Volete darci una occhiata? Andate nelle impostazioni del vostro pc, in particolare su personalizza, recatevi quindi su Colori e passate da Chiaro a Scuro. Vedrete subito un effetto grafico che vi porterà verso il dark theme.

Essendo una funzionalità nuova e recente, non tutte le applicazioni sono compatibili con questa versione del tema, se volete una anteprima più vasta potete entrare a far parte degli insider per avere le build in anteprima e scoprire le novità che presto arriveranno su Windows 10.

Di RPCreative

Sono Riccardo Andronaco, un siciliano che nutre una grande passione per la tecnologia, laureato in ingegneria informatica, pubblico attivamente articoli su questo blog con il fine di condividere le mie esperienze personali e per discutere proattivamente di svariati argomenti con i miei lettori. #becreative

Commenta l'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.