Come fare foto di ritratto professionali con sfondo sfocato su Instagram
maggio 1, 2018

Come inserire musica nelle Stories su Instagram

Vi sarà capitato di chiedervi se sia possibile trovare un modo per inserire musica su Instagram da condividere con i vostri amici. Nativamente ciò non vi è concesso ma utilizzando questa tecnica furba potrete condividere spezzoni delle vostre canzoni preferite senza alcun problema e con pochi e semplici passaggi.

Innanzitutto ciò che dovrete fare sarà andare nel vostro player streaming preferito e partire la canzone che volete condividere. Durante l’ascolto recatevi su Instagram e aprite Stories. Iniziate un video normale riprendendo qualcosa, successivamente andremo a rimuovere il video e lasciare la musica. Dopo aver completato la vostra ripresa potrete subito riascoltare ciò che avete appena registrato.

Andate sulla matitina per modificare il video e cliccate su un colore. Tenete premuto lo schermo e vedrete che il video sarà completamente riempito di un colore. Aggiungete un testo se volete e condividete la storia appena creata.


Only for Social Generation!

Scopri di Più


RPCreative
RPCreative
Il mio nome è Riccardo Andronaco. Da sempre appassionato di PC e tecnologia in generale, mi piace essere creativo e per questo motivo ho deciso di creare un sito che possa essere utile a tutti i creativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest