Come inserire musica nelle Stories su Instagram
maggio 12, 2018

Come fare foto di ritratto professionali con sfondo sfocato su Instagram

In questa piccola guida vedremo come sia possibile creare in pochi click delle foto simili a quelle professionali che hanno la particolare caratteristica di avere lo sfondo sfocato esaltando quindi il soggetto importante nella foto. Sia chiaro che per adesso questa funzionalità è prevista con i volti quindi non potrete applicare automaticamente lo stesso effetto utilizzando degli oggetti o altre cose.

L’effetto da applicare è su Instagram, ed è utilizzabile tramite lo strumento Stories cliccando in alto a sinistra sull’icona con la macchina fotografica. Dopo aver aperto quindi il pannello per scattare la nuova fotografia, recatevi tramite degli swipe verso la voce “Ritratto“.

Il gioco è fatto, mettetevi in posa, inquadrate il vostro volto o quello di un vostro amico e vedrete subito in anteprima che lo sfondo dietro diventerà sfocato, esattamente come l’effetto di macchine professionali.


Only for Social Generation!

Scopri di Più


 

RPCreative
RPCreative
Il mio nome è Riccardo Andronaco. Da sempre appassionato di PC e tecnologia in generale, mi piace essere creativo e per questo motivo ho deciso di creare un sito che possa essere utile a tutti i creativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest