Come eliminare un ordine effettuato per errore su Amazon

Acquistando su Amazon potrebbe capitarvi di aver eseguito degli ordini senza prima aver letto con attenzione la descrizione del prodotto, se però riuscite a rendervene conto in tempo, ovvero prima che il prodotto venga spedito, potrete annullare l’ordine su Amazon, in modo semplice e senza alcuna ripercussione sul vostro account.

Per annullare un ordine appena eseguito o in prenotazione per una data non ancora definita, ciò che dovete fare è andare sul vostro pannello di gestione ordini e andare su Rimuovi articoli. Potrete selezionare quindi tutto l’ordine oppure un prodotto specifico all’interno del vostro ordine.

Confermando poi la scelta di rimuovere l’ordine vedrete subito che l’acquisto eseguito si troverà nel pannello Ordini Cancellati, questo per tenere traccia dei vostri acquisti. Vi ricordo che i soldi saranno presi dal vostro metodo di pagamento non appena sarà spedito il prodotto quindi se ci siete arrivati in tempo i soldi saranno ancora disponibili per altri acquisti.

Se avete perso troppo tempo prima di ripensarci su un ordine, nessun problema, potrete rispedire il prodotto entro 30 giorni dalla sua consegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.