Campanello wireless AUKEY, arriva fino a 250 metri

Per chi vuole inserire a casa propria  un campanello wireless che raggiunga la maggior parte delle stanze della casa, esistono su Amazon dei campanelli wireless che raggiungono delle distanze davvero soprendenti. Uno di questi, uno di quelli meglio recensiti sul sito, è un prodotto AUKEY, di cui vorrei parlarvene in questo articolo.

Provvisto di biadesivo o di viti per il fissaggio al muro, questo oggetto rappresenta una soluzione non indifferente a uno dei problemi di un appartamento, i fili che collegano il tutto. Grazie a tecnologie senza filo con questo prodotto potrete raggiungere grandi distanze in pochissimo tempo, e far suonare contemporaneamente i due dispositivi connessi alla rete elettrica.

Vi ricordo inoltre che il dispositivo non è provvisto di microfono, quindi non è particolarmente adatto ai citofoni tradizionali, però si potrebbe trovare una soluzione utilizzando il microfono del classico citofono qualora lo abbiate già inserito.

I ricevitori sono provvisti di ben 24 motivi musicali personalizzabili, e potrete anche selezionare un volume a vostro piacimento e necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.