Categorie
Aliexpress

Bubble Challenge su Aliexpress per guadagnare monete

Si avvicina l’evento dell’estate di Aliexpress, un evento in cui gli sconti saranno molto alti e alcuni di questi verranno applicati su prodotti che costeranno 1 centesimo. Per poterli prendere sarà necessario spendere delle monete che si possono guadagnare in vario modo.

In questi giorni insieme ai metodi già più volte discussi e ormai tipici per il guadagno di monete, è presente un gioco di nome Bubble Challenge, disponibile in ogni negozio sponsorizzato, ovviamente navigando da app.

Ho notato che dopo aver vinto qualche coupon selezione, vincerete esclusivamente monete e quindi potrete guadagnare un extra di più di 30 monete al giorno. Sono sempre monete che potrete spendere anche dopo l’evento e sicuramente fa comodo riceverne sempre di più in modi diversi.

Il gioco è molto simile a puzzle bubble, famoso gioco già presente negli store per i dispositivi mobili. Dovrete lanciare una freccia nelle bolle e prendere dei premi in cambio che possono essere coupon aliexpress, coupon selezione e appunto monete.

Di RPCreative

Sono Riccardo Andronaco, un siciliano che nutre una grande passione per la tecnologia, laureato in ingegneria informatica, pubblico attivamente articoli su questo blog con il fine di condividere le mie esperienze personali e per discutere proattivamente di svariati argomenti con i miei lettori. #becreative

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.