Categorie
Guide per i Creativi Wordpress

BootBox – Bootstrap per creare moduli di alert e conferma personalizzati

Se conoscete Bootstrap e lo utilizzate come framework grafico per il vostro sito web, sicuramente vi potranno servire dei moduli di conferma o di altert personalizzati che siano dello stesso stile di Bootstrap.

Esiste BootBox, ed è un framework dedicato a funzioni javascript per la creazione di moduli a comparsa e alert. Il tutto funziona tramite richieste JQuery. Vi rimando subito al sito principale di BootBox nella quale troverete utili guide e utili esempi da utilizzare sul vostro sito web.

Per installarlo all’interno del vostro sito avete la possibilità di caricarlo direttamente nei file del progetto, quindi nel vostro tema o plugin per WordPress ad esempio, oppure includendolo nei meta o tramite php al vostro sito.

 Tutto è ben spiegato all’interno di BootBox.


Il momento giusto per iniziare a imparare è adesso!

 

Di RPCreative

Sono Riccardo Andronaco, un siciliano che nutre una grande passione per la tecnologia, laureato in ingegneria informatica, pubblico attivamente articoli su questo blog con il fine di condividere le mie esperienze personali e per discutere proattivamente di svariati argomenti con i miei lettori. #becreative

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.