Categorie
Eventi

Black Friday 2016: Data e Negozi dove Acquistare Prodotti Super Scontati

Ebbene si, siamo vicinissimi al nuovo attesissimo evento annuale per l’acquisto di prodotti di qualsiasi categoria, a prezzi scontatissimi. Il Black Friday, quel giorno in cui ci saranno sconti su molteplici siti web e negozi in città, sta arrivando. Quest’anno il giorno sarà il 25 Novembre 2016. Questo evento è nato negli stati uniti dagli anni ’60, poichè i venditori in questo periodo dell’anno amavano vedere le loro vendite crescere in maniera esponenziale, calando drasticamente i prezzi, anche fino al 70%. Un ottima occasione quindi per tutti coloro che volessero comprare un nuovo smartphone o un nuovo dispositivo informatico.

Ma non si escludono mica i negozi di abbigliamento, come Nike, Diadora e molti altri. Sicuramente uno dei negozi online protagonisti sarà come al solito Amazon, che come ogni anno aderisce a questa splendida iniziativa con le sue super offerte lampo. Non mancherà sicuramente la Apple con sconti su i loro migliori dispositivi. Insomma, se vi è venuta di fare grandi acquisti, fra poco arriverà il momento. L’unico problema di questi eventi, si sa, è la difficoltà nel prendersi questi prodotti, in quanto può capitare che essi siano limitati.

Ma non demordete, se non arrivate a comprare molto, per voi esiste un altro giorno consecutivo al Black Friday, di nome Cyber Monday. Consiste nel lunedì successivo al venerdì nero, e sarà anch’esso un giorno pieno di sconti su migliaia di prodotti.

Volete rimanere aggiornati sugli sconti in live di quel giorno? Fate una visita al sito BlackFriday.sale e date un’occhiata ancora più dettagliata su questo incredibile evento.

Di RPCreative

Sono Riccardo Andronaco, un siciliano che nutre una grande passione per la tecnologia, laureato in ingegneria informatica, pubblico attivamente articoli su questo blog con il fine di condividere le mie esperienze personali e per discutere proattivamente di svariati argomenti con i miei lettori. #becreative

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.