Auricolari Magnetici Bluetooth Techvilla, la mia opinione

Se avete intenzione di prendere un nuovo paio di cuffie per allenarvi fuori senza portarvi quei fastidiosi fili che si intrecciano con il vostro corpo mentre state correndo, ebbene un paio di cuffie bluetooth sicuramente farà al caso vostro.

Ce ne sono di tante marche, tutte simili tra loro, io avendone acquistato più di un paio posso darvi qualche suggerimento su quale adocchiare e nel caso comprare.

Molte volte nei vari canali Telegram sugli sconti su Amazon si è parlato degli auricolari Techvilla, dopo averne acquistato un paio posso darvi un mio parere. Costruzione molto confortevole e ben fatta, non sembra la solita plasticazza scadente, anzi, sembra di ottima fattura. Molto Leggeri, questo è da sottolineare, quando le cuffie sono un po pesanti si rischia di farli cadere dopo ogni 100 metri di corsa. Questo è un altro punto a favore. Qualità del suono, accettabile, non direi proprio la migliore in giro (ma con 10 euro che vorresti), bassi poco accentati ma una limpidezza del suono notevole.

Il modello di cui sto parlando io lo trovate su Amazon al prezzo di 22 euro, ma vi assicuro che di tanto in tanto questo prezzo scende del 60% arrivando a costare meno di 10 euro. Di seguito il link di amazon per l’acquisto del prodotto.

Consigliate altre marche di questo genere di prodotti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.