Aukey Caricatore Wireless LC-C1 per dispositivi QI compatibili [Opinione]

Adwords vs Adwords Express: Quale scegliere?
agosto 8, 2017

Ho avuto modo di provare un caricatore wireless di marca Aukey su Amazon, al prezzo speciale di 5 euro dato che qualche giorno fa c’è stata una ottima offerta che ho subito preso. In questo articolo vi recensirò brevemente il prodotto e vi mostrerò quelli che secondo me sono i pregi di avere un oggetto di questo tipo per una ricarica più comoda.

Il dispositivo che vedete nella foto è un caricatore wireless a 3 bobine, significa che se avvicinate un dispositivo a questo oggetto riuscirete a caricarlo senza l’utilizzo di fili, wireless.

Quindi prima di acquistare questo dispositivo assicuratevi che il vostro telefono sia compatibile con questo tipo di carica, oppure estendete le funzionalità del vostro smartphone acquistando dei circuiti aggiuntivi che è possibile inserire nel vano batteria o all’esterno.

Il caricatore wireless ha una forma molto ergonomica ed è semplicissimo nel montaggio, è provvisto di un cavetto usb per la ricarica ed è provvisto di 2 led per notificare lo stato dell’oggetto quando è acceso e quando è in carica. Funziona molto bene anche con cellulari provvisti di cover fino a poco più di 1 centimetro, dopo di che la ricarica viene messa in pausa. Ho notato che riscalda un po ma non eccessivamente.

Trovo che questo oggetto sia molto utile poichè evita i continui usi del cavetto direttamente al telefono, e funziona anche da telefono spento. In più la forma angolare consente l’utilizzo dello smartphone senza necessariamente toglierlo dalla stazione di ricarica. Appena appoggerete lo smartphone vedrete che la carica partirà istantaneamente. Naturalmente non pensate che la velocità sia la stessa del cavo diretto, ma comunque sarà accettabile data la comodità.

Consiglio l’acquisto e vi indirizzo al link di acquisto del prodotto qualora vi interessi. Vi consiglio di attendere una bella offerta e cercare di prenderlo ad un prezzo inferiore di 15 euro.


Only for Social Generation!

Scopri di Più


RPCreative
RPCreative

Il mio nome è Riccardo Andronaco. Da sempre appassionato di PC e tecnologia in generale, mi piace essere creativo e per questo motivo ho deciso di creare un sito che possa essere utile a tutti i creativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest