Categorie
Mobile App Notizie e Novità

Arrivano le chiamate su Telegram, Qualità e Come Usarle

È arrivato ieri un aggiornamento molto importante per chi usa Telegram e che probabilmente servirà a poter acquisire molti clienti in più nella piattaforma.

Sono arrivate le chiamate vocali su Telegram, rilasciate per ora in tutta Europa per dispositivi Android e Apple. Per Windows 10 ci si aspetta un aggiornamento quanto prima.

Funzionalità già presente su software competitor, telegram si distingue per la sua qualità del servizio, già ottimo da quando è stato implementato.

Vediamo adesso come utilizzare questa funzionalità. Per chiamare un vostro contatto ovviamente anch’esso dovrà utilizzare telegram ed essere connesso a internet. Dovrete quindi aprire la chat con un vostro amico, cliccare su i tre puntini in alto a destra e cliccare su chiama.

A questo punto squillerà il telefono del destinatario e se risponde potrete avviare una telefonata di alta qualità. Telegram continua a stupire e per noi continua ad essere una delle piattaforme migliori in questo settore.

Di RPCreative

Sono Riccardo Andronaco, un siciliano che nutre una grande passione per la tecnologia, laureato in ingegneria informatica, pubblico attivamente articoli su questo blog con il fine di condividere le mie esperienze personali e per discutere proattivamente di svariati argomenti con i miei lettori. #becreative

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.