Whatsapp: Inserire stato testuale dopo aggiornamento alle Storie
marzo 27, 2017
Whatsapp copia Telegram (nuovamente) consentendo l’eliminazione di messaggi entro 5 minuti.
aprile 19, 2017

Arrivano le chiamate su Telegram, Qualità e Come Usarle

È arrivato ieri un aggiornamento molto importante per chi usa Telegram e che probabilmente servirà a poter acquisire molti clienti in più nella piattaforma.

Sono arrivate le chiamate vocali su Telegram, rilasciate per ora in tutta Europa per dispositivi Android e Apple. Per Windows 10 ci si aspetta un aggiornamento quanto prima.

Funzionalità già presente su software competitor, telegram si distingue per la sua qualità del servizio, già ottimo da quando è stato implementato.

Vediamo adesso come utilizzare questa funzionalità. Per chiamare un vostro contatto ovviamente anch’esso dovrà utilizzare telegram ed essere connesso a internet. Dovrete quindi aprire la chat con un vostro amico, cliccare su i tre puntini in alto a destra e cliccare su chiama.

A questo punto squillerà il telefono del destinatario e se risponde potrete avviare una telefonata di alta qualità. Telegram continua a stupire e per noi continua ad essere una delle piattaforme migliori in questo settore.


Only for Social Generation!

Scopri di Più


RPCreative
RPCreative
Il mio nome è Riccardo Andronaco. Da sempre appassionato di PC e tecnologia in generale, mi piace essere creativo e per questo motivo ho deciso di creare un sito che possa essere utile a tutti i creativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest