Arrivano gli Status Testuali Colorati su Whatsapp

Una nuova novità presto in arrivo su Whatsapp, sicuramente molto utilizzata da utenti a cui piace condividere non solo foto o video, ma anche soltanto testo. Gli status colorati sono interamente ripresi dalla ormai datata idea di Facebook di inserire i propri pensieri su sfondi con gradienti e particolarità differenti.

Questa stessa funzione sarà presto disponibile nei dispositivi che utilizzano Whatsapp, poichè è già presente nella versione beta, ovvero quella vicina alla pubblicazione ufficiale. A quanto pare per poter pubblicare uno status colorato bisognerà andare negli status e cliccare sulla matita in basso, esattamente come si è sempre fatto, ma con questa nuova icona (questa scelta potrebbe essere modificata prima dell’uscita).

L’idea è quindi di poter pubblicare del testo senza per forza metterci una immagine dietro. Interessante come idea dato che noto io stesso che molti vorrebbero farlo. Potrebbero anche includerlo su Instagram se secondo loro sarà una scelta motivata e sensata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.