iOS 11: Le novità che ti accorgerai di avere dopo l’aggiornamento
settembre 20, 2017

Arriva il nuovo sistema operativo della Apple, dedicato agli iMac e ai Macbook PRO e tutti quei dispositivi che possono essere definiti come computer. Le novità son tante, a livello di fatti l’unica cosa che realmente piacerà agli occhi sarà il nuovo sfondo, bello, carico di colori anche se prettamente annuale e invernale.

Innanzitutto la compatibilità rispetta i canoni delle precedenti release, consentendo l’istallazione di questo nuovo OS anche ai dispositivi del 2009 in su. L’aggiornamento deve essere fatto dall’App store, pesa poco più di 5,50 GB e lo scaricamento è molto veloce grazie ai loro server e alla vostra connessione internet.

L’installazione durerà per circa 1 ora e non appena avrete finito dovrete effettuare una piccola configurazione di iCloud.

Per ciò che riguarda le novità, sono state previste tante scelte per il futuro, per la realtà virtuale, ma anche miglioramenti sulla rapidità di cose che fai comunemente ogni giorno. Non mancano gli aggiornamenti di sicurezza e alcuni metodi per alleggerire il carico della scheda video consentendovi di giocare ad una velocità migliore con una grafica migliore. La maggior parte sono accorgimenti di poco interesse, ma comunque tutti insieme fanno questa nuova release. La voce di Siri è stata aggiornata, con una vocalità molto più umana e comprensibile. Vi rimandiamo alla pagina dedicata della Apple per dettagli aggiuntivi.


Only for Social Generation!

Scopri di Più

RPCreative
RPCreative
Il mio nome è Riccardo Andronaco. Da sempre appassionato di PC e tecnologia in generale, mi piace essere creativo e per questo motivo ho deciso di creare un sito che possa essere utile a tutti i creativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest