Categorie
Amazon

Arriva Amazon Prime Student, Abbonamento a Metà prezzo e 3 mesi gratis

La novità degli ultimi giorni, una promozione fantastica per gli studenti universitari che utilizzano Amazon per fare i propri acquisti. Ebbene la promozione consiste nel dimezzare il prezzo annuale per l’abbonamento a prime scendendo di fatto da 36 euro per i clienti standard a 18 euro. Ma non è finita qui. Infatti coloro che già erano aderiti al programma amazon prime e fossero anche universitari, Amazon da la possibilità di ricevere un rimborso pari agli ultimi 3 mesi pagati, in modo da poter quindi partire subito con il piano annuale.

La durata della promozione dalla sua registrazione è di 4 anni oppure con il conseguimento della laurea. Vi consiglio subito di aderire a prime qualora non lo abbiate fatto. Perchè? perchè per gli enormi vantaggi che da come spedizioni gratuite, amazon prime video, amazon prime music e kindle, sicuramente vale la pena investire questi soldi annualmente. Cliccate qui per aderire all’offerta di Amazon.

Di RPCreative

Sono Riccardo Andronaco, un siciliano che nutre una grande passione per la tecnologia, laureato in ingegneria informatica, pubblico attivamente articoli su questo blog con il fine di condividere le mie esperienze personali e per discutere proattivamente di svariati argomenti con i miei lettori. #becreative

Commenta l'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.