Categorie
Amazon Uncategorized

Amazon Kindle: Tantissimi libri gratuiti per i clienti Prime

Tanti aggiornamenti in arrivo per coloro che decidono di restare utenti Prime anche dopo l’aumento del prezzo da 19 euro all’anno a 36. Questa scelta viene sempre più giustificata dal fatto che Amazon sta dando nuovi servizi gratuiti per tutti coloro che vogliono intrattenimento o dei bei libri gratuiti da leggere.

Infatti oltre ad aver dato 40 ore mensili di musica gratis in streaming tramite il servizio Amazon Prime Music, è presente il servizio Amazon Prime Reading con la quale potrete leggere tanti libri gratuitamente, sfruttando il vostro abbonamento a prime.

I libro potranno essere trovati grazie al dispositivo kindle se lo avete acquistato o tramite l’app nel vostro smartphone o tablet. Tantissimi i libri disponibili in inglese, per ora un po meno per la lingua italiana, ma molto presto ne saranno aggiunti molti altri presto.

Sempre più servizi per un abbonamento prime che già da spedizioni gratuite e veloci su migliaia di prodotti nello store.

RPCreative

Di RPCreative

Sono Riccardo Andronaco, un siciliano appassionato di tecnologia e web che scrive articoli su questo blog con il fine di poter condividere con voi le mie esperienze personali e discutere a proposito delle mie opinioni personali. #becreative

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.