Categorie
Uncategorized

Amazfit Home Studio – Tapis Roulant Smart con Schermo da 43 pollici

Quest’anno sono stati presentati tantissimi dispositivi tecnologici molto interessanti, e in questi articoli parliamo di quelli più interessanti. Oggi presenteremo un nuovo strumento che si può adattare perfettamente alla home gym personale. Un tapis roulant di ultima generazione, abbinabile ad una applicazione sullo smartphone, e annesso un pannello in verticale grande 43 pollici, che vi mostrerà un personal trainer come se lo aveste davanti durante le sessioni di allenamento in palestra. Il trainer ha il compito di tenervi costantemente motivati ai vostri obiettivi e in più istruirvi durante le fasi di allenamento.

Attraverso dei sensori e l’intelligenza artificiale intrinseca nel sistema, questo strumento monitorerà la vostra postura durante l’allenamento e il vostro ritmo, e in base ad esso varieranno le istruzioni che dovrete seguire. Vi invito a leggere nel sito ufficiale maggiori informazioni in merito alla funzionalità di questo prodotto.

Certo, è uno strumento che sicuramente costa tanto, ma che sicuramente vale la pena provare negli store che lo venderanno.

Di RPCreative

Sono Riccardo Andronaco, un siciliano che nutre una grande passione per la tecnologia, laureato in ingegneria informatica, pubblico attivamente articoli su questo blog con il fine di condividere le mie esperienze personali e per discutere proattivamente di svariati argomenti con i miei lettori. #becreative

Commenta l'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.