Categorie
Aliexpress

Aliexpress verificare se un omaggio richiesto è stato vinto

Se siete a conoscenza della sezione Omaggi su Aliexpress, sicuramente avrete provato a provare a vincere uno di questi splendidi prodotti che vengono dati gratuitamente in cambio di un buon feedback sul prodotto.

Sicuramente non sarà semplice vincerne ma più feedback inviate, più omaggi richiedete, e col tempo potrete vincerne qualcuno anche voi. Ma vediamo ora una piccola guida per capire se ne avete vinti di prodotti qualora non vi sia arrivata la notifica e non abbiate trovato l’email.

Dall’applicazione dovete andare nella sezione Omaggi di Aliexpress, dopo di che andate su I Miei Omaggi, proseguite su Richiesto con successo e visualizzate la lista dei prodotti che avete vinto.

Non sapete a quali prodotti state partecipando? Andate su Richiedendo e troverete la lista aggiornata dei prodotti in attesa che venga decretato il vincitore.

Di RPCreative

Sono Riccardo Andronaco, un siciliano che nutre una grande passione per la tecnologia, laureato in ingegneria informatica, pubblico attivamente articoli su questo blog con il fine di condividere le mie esperienze personali e per discutere proattivamente di svariati argomenti con i miei lettori. #becreative

2 risposte su “Aliexpress verificare se un omaggio richiesto è stato vinto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.