Aliexpress accetta i pagamenti tramite conto Paypal

Da pochi giorni è giunta la notizia che sarà possibile pagare su Aliexpress utilizzando il proprio conto Paypal. Ciò sicuramente garantirà una maggior sicurezza negli acquisti in quanto non sarà necessario scambiarsi i dati delle carte di credito o bancomat, e sarà possibile quindi gestire le dispute tramite paypal nel caso vogliate aprire una disputa nei confronti di un venditore che non vi sta rispettando.

Per aggiungere il vostro conto Paypal come metodo di pagamento dovrete andare nel vostro Alipay direttamente da Aliexpress, accedendo quindi con email e password, e successivamente aggiungere il vostro metodo di pagamento rendendolo predefinito qualora lo vogliate.

Vi ricordo che aprire un conto Paypal è gratuito, e associando le vostre carte di credito il conto potrà usare i soldi che sono contenuti in esse.

Tanti sconti per i primi acquisti con questo nuovo metodo, come ad esempio uno sconto di 5 dollari su un acquisto di almeno 20 dollari.

10 pensieri riguardo “Aliexpress accetta i pagamenti tramite conto Paypal

    1. Mi sembra veramente strano, ti chiedo se possibile di reperire quante più informazioni reperibili dall’ordine, in quanto quasi sicuramente le avranno addebitato delle spese di spedizione extra.

  1. Non so se potete aiutarmi io ho un quesito. Ho fatto da poco la pay pal che prende i soldi dal conto post pay… e ho provato a comprare su aliexpress… Primo ordine da un venditore €18,30 mi vedo aggiungere una commissione da pay pal di 0,72. Poi faccio una serie di parecchi piccoli ordini da vari venditori e mi viene il pensiero che forse sia meglio pagare il totale di quanto devo ai venditori perché forse così pagherei meno commissione (?) qualche esperienza che mi possa chiarire il quesito? Non é facile per me al momento capire velocemente ne pay pal né aliexpress., fatto sta che al momento del pagamento c’é stato un qualche problema.. non ho potuto pagare con pay pal ma mi hanno rimandato a paga dopo con ordini di fatto effettuati. Ora bloccata in una specie di limbo non posso fare nessuna somma totale ma pagare la miriade di piccoli venditori che mi chiedono quando pagherò e di sbrigarmi. Che fare… Ho paura che pay pal mi tiri qualche brutto scherzo cosí.. altro che sconti e paure di dogane e quanto altro ancora.. Non so se posso annullare tutto ma soprattutto ho bisogno di capire quanto prenderebbe di fatto di commissione pay pal e se facendo un unico acquisto totale sarebbe stato meglio.. Si resta in cerca del bandolo della matassa e di qualche illuminazione in questa giungla della nuova era rimpiangendo i dinosauri che almeno erano chiari!:D Grazie se potete..

    1. Ciao Emy e grazie per averci contattato. La tariffa che applica Paypal è pari ad una somma percentuale all’ordine effettuato. Quindi farne uno più grande non implica non pagare la commissione. Ti consiglio quindi di passare ai pagamenti tramite carta prepagata così stai tranquilla, Aliexpress di garantisce una protezione del cliente eccezionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.