Aliexpress: Accedere alla Live Chat con un operatore da Smartphone

Nell’esperienza d’uso di Aliexpress, mi è capitato più volte la necessità di dover parlare con un operatore che potesse in qualche modo suggerirmi le azioni da intraprendere qualora si presentasse un determinato problema. Per quanto si pensi sia complesso arrivare a parlare in una chat con un operatore di Aliexpress, con gli ultimi aggiornamenti ciò è diventato molto semplice, soprattutto da app.

Ciò che dovrete fare per contattare un consulente che possa aiutarvi ed assistervi nella risoluzione del problema consiste nell’andare da menù principale in “Il mio Account”, dopo di che in basso troverete Assistenze clienti, scendete in basso e troverete il bottone Live chat. Cliccateci sopra e nella finestra che vi apparirà successivamente dovrete specificare quale sia l’argomento del vostro problema.

Entro pochi minuti riceverete assistenza. Il servizio è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quindi non abbiate alcun timore, loro sono sempre disponibili ad ascoltarti ed aiutarti.

14 pensieri riguardo “Aliexpress: Accedere alla Live Chat con un operatore da Smartphone

  1. Salve mi chiamo pizzo tre giorni fa per sbaglio ho fatto un ordine di circa 9euro moulds silicone Bird ma ho subito cancellato il venditore ha accettato di restituirmi i soldi ma lui mi ha risposto che si trovano nella vostra piattaforma voglio sapere visto che siete un azienda seria perché vi prendete i soldi subito e poi per restituirli passano giorni lo trovo scorretto e voglio che aliexpress mi restituisca i miei soldi grazie fatemi sapere

    1. Ciao, grazie per averci raccontato la tua esperienza, ti consigliamo di accedere al tuo account da sito web o da app per smartphone e verificare la tracciabilità del tuo ordine per capire esattamente in che stato si trova e in che luogo è attualmente.

  2. non riescoad accedere al mio account , mi da sempre password sbagliata, se faccio verifica poi non mi arriva nessuna mail per reimpostare password o risolvere il problema… come posso fare???

  3. non riescoad accedere al mio account , mi da sempre password sbagliata, se faccio verifica poi non mi arriva nessuna mail per reimpostare password o risolvere il problema… come posso fare???

  4. ANCHE X ME:

    non riesco ad accedere al mio account , mi da sempre password sbagliata, se faccio verifica poi non mi arriva nessuna mail per reimpostare password o risolvere il problema… come posso fare???

    Mi esce un messaggio che il mio account è momentanemente bloccato
    E’ molto fastidioso
    Che devo fare?
    Fabrizio

    1. Ciao Fabrizio, se il tuo account è stato bloccato significa che per qualche motivo hai subito una penalizzazione. Controlla la tua email perchè quando prendono queste decisioni mandano una email per spiegarti cosa sia successo e il motivo di questa scelta.

  5. nel mio account sono spariti tutti gli ordini che ho effettuato e che aspettavo di ricevere. non riesco più a trovarli ne a parlare con un operatore REALE

    1. Ciao, è possibile che tu abbia creato un nuovo account ad esempio sfruttando social come Facebook. Ti consiglio di provare ad accedere con una email che pensi hai utilizzato in fase di registrazione. Gli ordini da soli non scompaiono quindi dovresti trovarli nel tuo account.

  6. CIAO NON RICORDO LA PASSWORD PER ACCEDERE AL MIO ACCOUNT, HO FATTO LA PROCEDURA “PASSWORD DIMENTICATA” MA NON MI ARRIVA NESSUN CODICE TRAMITE EMAIL COME DEVO FARE?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.