Categorie
Eventi

11 Novembre: Sconti su migliaia di Prodotti su Aliexpress

Da parecchio tempo ormai si è sempre più affermata la presenza di siti web esteri per l’acquisto di oggetti di qualsiasi tipo e categoria a pochi euro: sto parlando di Aliexpress.

Se non conosci l’esistenza di questo sito, sappi che è interamente gestito dalla Cina e spedisce ogni giorno migliaia di prodotti in tutto il mondo. E la cosa strana e stupefacente è che di solito la spedizione di questi prodotti è gratuita! Vacci a dare una occhiata.

Ogni tanto come saprete bene, Aliexpress si diverte a fare degli eventi, e uno ricorrente ormai da anni sempre presente nel portale è dedicato al giorno 11 Novembre. Migliaia di Coupon, di negozi o del portale intero, migliaia di sconti su moltissimi prodotti che sono già a basso costo. Si, l’11 novembre si prospettano enormi quantità di vendite.

Scaricate l’applicazione sul Play store o sull’App Store, e avrete la possibilità di fare dei giochini per vincere ulteriori monete che saranno usate per scontare ancora e ancora!

Ad esempio, attraverso uno shake del telefono, potrete guadagnare alcune monete. Queste monete potranno essere spese per dei coupon oppure per vincere dei prodotti a 1 centesimo! Avete capito bene. Trovate tutto all’interno dell’applicazione.

Badate bene a spendere i soldi esclusivamente nei prodotti che sono venduti da persone con un buon feedback. Sembra strano ma è proprio in queste occasioni che i truffardelli arrivano e danneggiano l’acquirente che sarà costretto ad aprire dispute per farsi rimborsare i soldi.

Un evento da non perdere, in quanto potrebbero esserci delle offerte davvero appetibili! E magari è un buon motivo per acquistare tanti regalini per Natale. Buon acquisto!

Di RPCreative

Sono Riccardo Andronaco, un siciliano che nutre una grande passione per la tecnologia, laureato in ingegneria informatica, pubblico attivamente articoli su questo blog con il fine di condividere le mie esperienze personali e per discutere proattivamente di svariati argomenti con i miei lettori. #becreative

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.